Vincitore 1° concorso

Come saprete, se seguite il mio canale youtube o la mia pagina Facebook, il mese scorso indissi un concorso. Lo scopo era realizzare un video a tema horror, mistero o paranormale. Il video più bello sarebbe stato caricato sul mio canale tra le collaborazioni.

Ma qual’è il fine di questo concorso?

Personalmente ritengo che sia giusto dare una mano a chi è meritevole.

Internet è un mare enorme, pieno di pesci, ed alle volte è difficile farsi notare.

Perciò, secondo me, chi ha ottenuto un po di popolarità (anche se poca) ha il compito di aiutare tutti coloro che per un motivo o per l’altro, seppur meritevoli, non riescono ad emergere come vorrebbero.

Così facendo si viene a creare una comunità di appassionati (nel nostro caso al mistero ed all’orrore) che collabora e si aiuta a vicenda…e secondo me questo è meraviglioso. In fondo è proprio il compito di internet…unire le persone, anche lontane, nella condivisione delle proprie passioni e dei propri interessi.

Ma bando alle ciance. Ecco a voi il vincitore del mio primo concorso.

Link al canale di Doctor Vendetta: https://www.youtube.com/user/MrDoctorVendetta

Complimenti Doctor Vendetta, il tuo video mi è piaciuto molto. Ottima capacità di sintesi che non sfocia mai nel didascalico. Scelta dell’argomento e dei vari punti della tua classifica impeccabile. Ottimo video insomma.

 

Informazioni su D. Thecnocaos

Il mistero ed il paranormale mi affascinano. L'orrore e l'inquietudine sono il mio pane quotidiano.

Pubblicato il 5 dicembre 2014, in Altro con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

