Il Blog di D. Thecnocaos

Eccoci qui. Sono D. Thecnocaos. Molto probabilmente mi conoscerete grazie al mio canale youtube.

Per chi non sapesse chi sono e cosa faccio…

Sono uno youtuber e Vlogger che tratta di mistero e paranormale, di orrore ed inquietudine, di malvagità umana e di follia. Da un’annetto i miei video sono reperibili su youtube e stanno riscontrando un discreto, e crescente, successo.

Perchè apro questo blog?

Bhe, per due motivi.

1 – Sono un’amante della scrittura, e quindi avere un luogo dove poter scrivere liberamente è, per me, molto importante.

2 – Questo blog ha lo scopo di tenere in ordine, tutti nello stesso posto, gli avvenimenti del web che mi riguardano.

Quindi qui potrete trovare, i miei video e i miei articoli. Ma anche collaborazioni di varia natura, interviste e chi più ne ha più ne metta.

Detto questo…buona navigazione…e buoni incubi.

Informazioni su D. Thecnocaos

Il mistero ed il paranormale mi affascinano. L'orrore e l'inquietudine sono il mio pane quotidiano.

Pubblicato il 24 ottobre 2014 su Altro. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

