I 5 posti più inquietanti del web

5 – Deep Web

Il Deep Web è uno dei posti più inquietanti di internet. Certamente non è facilmente raggiungibile, ma con un po’ di conoscenze e dei buoni antivirus è possibile navigare al suo interno in sicurezza.

Parafilie, droga, armi, assassini ed hacker vi attendono al suo interno.

Se siete interessati a qualche informazione in più guardate questo video.

4 – Rotten

Rotten-screenshot

Il gore ed il sangue suscitano sempre un fascino morboso in molte persone. Tra i contenitori di gore più famosi del web il sito internet Rotten spicca per crudezza delle immagini e degli argomenti. Una vastissima collezione di foto, divise in categorie. Dalle amputazioni a corpi in decomposizione. Dalle ferite più impressionanti alle mutilazioni genitali. Il tutto condito da foto veramente disturbanti e sadiche, se vogliamo.

Insomma, un sito non adatto ai deboli di stomaco e che ha avuto più volte grane legali di ogni genere. Personalmente ne sconsiglio la visione, a meno che non vogliate rimanere a digiuno per un po’.

Link a Rotten

3 – Sentimental Corp.

nothing

Questa non è certamente una pagina web molto popolare, e quindi ne sappiamo poco. Ma quel poco che sappiamo è certamente molto interessante ed inquietante.

Alcuni sostengono che sia un sito internet gestito dagli Illuminati, anche se questa affermazione è da ritenersi falsa, data l’assenza totale di prove.

Questo sito sembra un laboratorio psicologico online, caratterizzato da una forte critica sociale.

Il sito è molto criptico e misterioso, progettato per mettere alla prova la sanità mentale dell’utente. Al suo interno sono presenti dozzine di video, molti dei quali sono lunghi anche più di un’ora, dimostrando così l’enorme lavoro che c’è dietro questo disturbante portale web.

I messaggi trasmessi dai video sono molto criptici, antisociali e spesso violenti.

Il sito, ad una prima impressione piccolo e semplice, si dimostra invece enorme mano a mano che si prosegue nella navigazione, tanto che, ad oggi, nessuno sa ancora quanto sia esteso.

Sentimental Corporation, uno dei siti web più intensi e disturbanti esistenti.

Link a Sentimental Corp.

2 – Shaye Saint John

shaye-st-john

Spesso si dice che internet è piena di pazzi. Questa, naturalmente, è una frase fatta. Ma cosa succede quando una persona mentalmente instabile crea un sito internet?

Ecco a voi Shaye Saint John.

Non si sa nulla della persona dietro a questo sito internet, ma bastano pochi minuti al suo interno per sentirsi inquietati, fuori posto e spesso spaventati.

Si pensa che questa pagina web appartenga ad una ex-modella. La donna, dopo un grave incidente stradale, si ritrovò con il volto terribilmente ustionato.

Ma il danno peggiore non l’aveva subito il suo volto. La sua mente era uscita distrutta dall’incidente. E questi sono i risultati.

sy1

Alle volte la donna si presenta come un manichino, altre volte semplicemente con una maschera in volto. Il sito è particolarmente ricco di contenuti, tanto che è praticamente impossibile censirli tutti.

Prodotto della rabbia, della disperazione, della tristezza e della follia. Questo non è assolutamente un sito dove vi sentirete a vostro agio.

Link Shaye Saint John

1 – Fifth Nail.Blogspot

15

Ora parliamo di un blog, Blogging the fifth nail. Aperto dal signor Jodeph Edward Duncan III, un’assassino seriale che violentò ed uccise 7 bambini.

Joseph-Duncan-mugshot200

Questo sito è molto interessante, ma non in maniera morbosa. E’ affascinante vedere, leggendo i vari post dell’assassino, come la follia, piano piano, si sia insinuata nella sua anima.

Dal primo post, che sembra essere stato scritto da una persona “apparentemente” normale, poco a poco, proseguendo nella lettura, vediamo come Joseph sia lentamente caduto nella follia. Quest’uomo è stato un terribile assassino, ma anche uno scrittore appassionato, ed ha documentato tutto nel suo blog.

Il suo ultimo post risale al 2005, scritto poche settimane prima che la polizia lo catturasse. Leggendolo sicuramente resterete parecchio impressionati. I demoni hanno definitivamente preso il controllo della sua vita. Dopo pochi giorni da questo post l’uomo iniziò ad uccidere.

Oggi Joseph sta ancora scontando la sua pena, consistente in 6 ergastoli.

Link Fifth Nail.Blogspot

Se questo articolo ti è piaciuto ricordati di fare un giro sul mio CANALE YOUTUBE.

Annunci

Informazioni su D. Thecnocaos

Il mistero ed il paranormale mi affascinano. L'orrore e l'inquietudine sono il mio pane quotidiano.

Pubblicato il 24 ottobre 2014, in Classifiche inquietanti con tag , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: